top of page

"Conakry"

Martedi 15 Mercoledi 16 Giovedi 17 dedica alle persone care….

Sono a Conakry, sono già’ passate quasi 2 settimane dalla mia partenza, non so se siano un anno un secondo un minuto, so solo che sono una frazione della mia vita, sto realizzando e metabolizzando ma non ci riesco. Guardo negli occhi le persone che incontro per strada e non riesco a capire, non sono uguali a quelli che osservavo attentamente su in foresta. Sono della stessa razza vivono in povertà hanno lo stesso obbiettivo: la sopravvivenza eppure lo sguardo non e’ lo stesso. E così mi scorrono davanti le immagini dei miei più cari affetti che mi hanno accompagnato in un posticino dentro al cuore in questo viaggio, i miei amori famigliari i miei più cari AMICI che ho sempre seguito e mi hanno seguito e ragiono allo stesso modo. Guardo le persone che mi girano attorno durante la vita quotidiana e ho la stessa impressione: non hanno lo stesso sguardo dei miei AMICI dei miei sentimenti di tutte le persone a cui voglio bene. Non so se e’ un distinguo egoistico, ci avevo e ci ho riflettuto molto in questi giorni, nei momenti belli, in quelli di sconforto, chiudendo gli occhi ho sempre visto i vostri visi…….e così’ osservando gli occhi di un bimbo che vende limoni qui al mercato a Conakry vedo lui ma alla mente mi tornano i miei piccoli amici su a Banankoro……non so se li rivedrò’ ma spero di avere anche per loro un posto nel mio cuore…….

GRAZIE


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page